E' il risultato scaturito dopo 435 ricerche scientifiche. Nelle popolazioni situate nei pressi degli "Inceneritori" (o come li chiama qualcuno "Termovalorizzatori")
sono aumentati i casi di cancro dal 6% al 20%, più l'aumentare di casi di malformazioni ai neonati.
Il tutto è stato scritto in un "minuscolo" articolo, pubblicato sul numero 1052 del Venerdì di Repubblica a pagina 90!
Ecco l'articolo al naturale:
“Nelle popolazioni che vivono in prossimità di impianti di incenerimento dei rifiuti è stato riscontrato un aumento dei casi di cancro dal 6 al 20 per cento.Lo dice una ricerca, resa pubblica dall’istituto statale di sorveglianza sanitaria francese, l’ultima delle 435 ricerche consultabili presso la biblioteca scientifica internazionale PubMed che rilevano danni alla salute causati dai termovalorizzatori per le loro emissioni di diossina, prodotta dalla combustione della plastica insieme ad altri materiali. Questa molecola deve la sua micidiale azione ala capacità di concentrarsi negli organismi viventi e di penetrare nelle cellule. Qui va a “inceppare” uno dei principali meccanismi di controllo del Dna, scatenando le alterazioni dei geni che poi portano il cancro e le malformazioni neonatali.”
Probabilmente sarà stato un errore!! Ironia!
Però dopo le cavolate che ci dicono potrebbe anche darsi....
Si deve informare la gente di questa cosa!! Su internet ancora non gira niente!! Naturalmente la mia fonte è stata il blog di Beppe Grillo: http://www.beppegrillo.it/
Vi invito a visitarlo quotidianamente!!
Fate girare la voce e riportate l'articolo sul vostro sito/blog! Dobbiamo smetterla di farci uccidere!!!
martedì 27 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento