giovedì 29 maggio 2008

Il fatto c'è ma non si vede

Gli scontri a Chiaiano si sono temporaneamente fermati per permettere ai tecnici di effettuare le dovute analisi.

Continuano a comparire video su youtube, immagini da altre parti, che inquadrano poliziotti che manganellano dei cittadini innocenti a mani alzate.
Anche donne e anziani!
Continuano, comunque, ad apparire titoli come: "Petardi e bombole contro le forze dell'ordine.."... I cittadini hanno detto che è "falso", però al telegiornale non l'hanno mica detto. Li fanno passare come colpevoli. Colpevoli di non voler far costruire una discarica!

Le immagini e i video parlano chiaro, i cittadini non hanno né "attaccato" né "risposto" alle cariche della polizia. Però vogliono far credere il contrario. Se no che figura ci fanno loro?

L'informazione non si può definire più tale sulla televisione. Però c'è la speranza di internet. Infatti dove vi credete che ho letto che i cittadini hanno risposto agli articoli dei giornalisti?? Internet è l'unica risorsa che abbiamo per combattere la disinformazione! La televisione oramai è in mano dei parlamentari (basta vedere berlusconi che ha tutta mediaset).

Fate girare la voce: I cittadini di chiaiano sono innocenti! La polizia è la vera rovina!

Faccio una bella domanda ai giornalisti: Dato che, da quanto avete detto, i cittadini di chiaiano hanno lanciato petardi o altro alla polizia, come mai non si vedono ne immagini ne video di questi fatti????

Nessun commento: