giovedì 29 maggio 2008

Il fatto c'è ma non si vede

Gli scontri a Chiaiano si sono temporaneamente fermati per permettere ai tecnici di effettuare le dovute analisi.

Continuano a comparire video su youtube, immagini da altre parti, che inquadrano poliziotti che manganellano dei cittadini innocenti a mani alzate.
Anche donne e anziani!
Continuano, comunque, ad apparire titoli come: "Petardi e bombole contro le forze dell'ordine.."... I cittadini hanno detto che è "falso", però al telegiornale non l'hanno mica detto. Li fanno passare come colpevoli. Colpevoli di non voler far costruire una discarica!

Le immagini e i video parlano chiaro, i cittadini non hanno né "attaccato" né "risposto" alle cariche della polizia. Però vogliono far credere il contrario. Se no che figura ci fanno loro?

L'informazione non si può definire più tale sulla televisione. Però c'è la speranza di internet. Infatti dove vi credete che ho letto che i cittadini hanno risposto agli articoli dei giornalisti?? Internet è l'unica risorsa che abbiamo per combattere la disinformazione! La televisione oramai è in mano dei parlamentari (basta vedere berlusconi che ha tutta mediaset).

Fate girare la voce: I cittadini di chiaiano sono innocenti! La polizia è la vera rovina!

Faccio una bella domanda ai giornalisti: Dato che, da quanto avete detto, i cittadini di chiaiano hanno lanciato petardi o altro alla polizia, come mai non si vedono ne immagini ne video di questi fatti????

mercoledì 28 maggio 2008

Scajola e il nucleare.

Il ministro dello Sviluppo Economico, Scajola, è stato intervistato da Skytg24, affermando ciò che riporto qui di seguito:

"Sono vent'anni che non c'e' in questo Paese un piano energetico" "vorremmo fare nei tempi piu' celeri possibili, in autunno o all'inizio del prossimo anno, la Conferenza Energetica Nazionale come momento di confronto con tutte le forze politiche in particolare con la maggior forza di opposizione, il Pd, ma anche con tutta la societa'" "Si trattera' di un momento forte di consultazione e di presa di coscienza della difficolta' energetica del Paese e di individuazione di un percorso con l'obiettivo di arrivare all'approvazione, da parte del Parlamento, del Piano Energetico Nazionale"

Sono vent'anni che non c'è in questo Paese un piano energetico...Grazie, lo sapevamo...Non fate il vostro lavoro!! In vent'anni sono cambiati 4-5 governi, nessuno dei quali non ha attuato un piano energetico decente! O non lo ha proprio attuato.. Dopo vent'anni ci parlano di nucleare. Il nucleare ha una serie di difetti che andrebbero a compromettere la nostra incolumità..
Ve li elenco:

1) Richiedono 10-15 anni di costruzione
2) Ai nostri giorni ci sono circa 490 centrali nucleari in tutto il mondo, e coprono solo il 3,5% del fabbisogno! Quindi, scarsa produzione di energia.
3) Scorie radioattive
4) Problemi di sicurezza. (basta guardare il disastro di Cernobyl, ma non solo..)

Il nucleare oramai è passato!! Ci sono una marea di energie rinnovabili, perchè non usarle? La risposta è semplice: perchè poi loro non ci possono guadagnare più di tanto!

Basterebbero un pò di pannelli solari, qualche pala eolica.. Ma loro ci devono succhiare anche l'anima!

martedì 27 maggio 2008

La Coca-Cola. Dall'Australia con furore!

Io personalmente non la bevo più! (Tranne oggi! Oramai il peccato è stato fatto!)


Le lattine della Coca-Cola, per essere fabbricate, fanno "il giro del mondo" e "inquinano" un casino!

La tappa di partenza è l'Australia. Prendono una tonnellata di Bauxite (le miniere di Bauxite in Australia, sono tra le più grandi e usate al mondo) e la trasformano in mezza tonnellata di ossido di Alluminio. Fa un mese di viaggio su una nave a petrolio (altro inquinamento!!) per essere portato in Svezia dove viene lavorato (proprio in Svezia perchè si risparmia sul costo di produzione!). Qui in Svezia l'ossido di Alluminio lavorato, viene portato a circa 2 millimetri di spessore, ma non è ancora sufficente (in Svezia non hanno laminatoi più sottili). A questo punto viene tutto mandato su treni e camion in Gran Bretagna, dove vengono portati allo spessore di 0,2/0,3 millimetri, vengono lavoratori per formare i barattoli e ci mettono dentro la Coca-Cola!!! Una cazzo di lattina!!! Fa il giro del mondo!! Ma non è finita qui!


La Coca-Cola contiene Fosforo Alimentare. Il Fosforo Alimentare viene estratto e lavorato dalle miniere dell'Idaho. Grazie alla lavorazione del Fosforo Alimentare, si producono due rifiuti dannosissimi:

1) Il Cadmio! http://www.lenntech.com/italiano/tavola-periodica-elementi/cd-it.htm

2)Il Torio! (Radioattivo!) http://www.lenntech.com/italiano/tavola-periodica-elementi/th-it.htm


6 mesi di viaggio per costruire una LATTINA!!!

E poi te la bevi in 2 minuti!

Inceneritori = Cancro + Malformazioni

E' il risultato scaturito dopo 435 ricerche scientifiche. Nelle popolazioni situate nei pressi degli "Inceneritori" (o come li chiama qualcuno "Termovalorizzatori")
sono aumentati i casi di cancro dal 6% al 20%, più l'aumentare di casi di malformazioni ai neonati.

Il tutto è stato scritto in un "minuscolo" articolo, pubblicato sul numero 1052 del Venerdì di Repubblica a pagina 90!

Ecco l'articolo al naturale:
“Nelle popolazioni che vivono in prossimità di impianti di incenerimento dei rifiuti è stato riscontrato un aumento dei casi di cancro dal 6 al 20 per cento.Lo dice una ricerca, resa pubblica dall’istituto statale di sorveglianza sanitaria francese, l’ultima delle 435 ricerche consultabili presso la biblioteca scientifica internazionale PubMed che rilevano danni alla salute causati dai termovalorizzatori per le loro emissioni di diossina, prodotta dalla combustione della plastica insieme ad altri materiali. Questa molecola deve la sua micidiale azione ala capacità di concentrarsi negli organismi viventi e di penetrare nelle cellule. Qui va a “inceppare” uno dei principali meccanismi di controllo del Dna, scatenando le alterazioni dei geni che poi portano il cancro e le malformazioni neonatali.”

Probabilmente sarà stato un errore!! Ironia!
Però dopo le cavolate che ci dicono potrebbe anche darsi....

Si deve informare la gente di questa cosa!! Su internet ancora non gira niente!! Naturalmente la mia fonte è stata il blog di Beppe Grillo: http://www.beppegrillo.it/
Vi invito a visitarlo quotidianamente!!

Fate girare la voce e riportate l'articolo sul vostro sito/blog! Dobbiamo smetterla di farci uccidere!!!

lunedì 26 maggio 2008

Fusione Fredda. Una speranza.

Era il 1989, quando due chimici, Martin Fleischmann e Stanley Pons, dichiararono di essere riusciti ad effettuare la "Fusione Fredda".

La fusione fredda è chiamata così per ipotetiche reazioni che si produrrebbero a pressioni e temperature molto basse.

http://www.rainews24.rai.it/ran24/inchieste/19102006_rapporto41.asp

Nel 2002 il chimico Fleischmann fa visita ai laboratori di fisica nucleare dell'ENEA di Frascati.

Fleischmann: "I risultati ottenuti dai ricercatori italiani sono veramente impressionanti, e non esagero".

RIBADISCO! I nostri giornalisti dov'erano????????????????????

Qualche giorno fa....

Giappone.
Yoshiaki Arata, 85 anni, professore all'università di Osaka, ha effettuato un piccolo esperimento aperto al pubblico proprio nella sua università. La prova è stata compiuta inserendo in un contenitore di acciaio, riempito di deuterio gassoso, nanoparticelle di una lega composta da palladio-zirconia. Il professore ha osservato le reazioni termiche e ha calcolato che il calore sprigionato è di 100 volte più forte se si fosse utilizzato l'idrogeno. L'energia sprigionata ha attivato un piccolo motore termico che ha azionato, a titolo dimostrativo, un ventilatore o un piccolo alternatore che ha acceso dei Led. Alla fine dell'esperimento Arata ha riscaldato le nanoparticelle di palladio e analizzato il gas rimasto intrappolato. Dall'analisi è emerso che si trattava di Elio 4, prova che c'è stata una fusione fredda. Con 7 grammi di palladio-zirconia si calcola che siano stati prodotti oltre 100 k-joule, reazione cento volte più intensa di qualunque reazione chimica nota.

I giornalisti??? Dov'erano???
Il fatto è che qui in Italia siamo indietro di 20 anni!!
Berlusconi vuole costruire altre 4 centrali nucleari! Il risultato sarà:
1)Scorie radio-attive
2)Solo il 7% di fabbisogno nazionale soddisfatto
3)15 anni di lavori buttati al vento...
4)Problemi di sicurezza

Se ne devono andare a casa!!!!!


FONTI:
http://ideenergia.blogspot.com/2008/05/il-sole-nel-bicchiere.html
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=24628&sez=HOME_SCIENZA

sabato 24 maggio 2008

La giustizia non ci tutela

Chiaiano.
Scontri tra civili e forze dell'ordine. Il motivo? L'apertura di una discarica.
Chi ha ragione? I civili, mi pare ovvio. Discariche, inceneritori...Sono una delle maggiori fonti di morte negli ultimi anni.

Questa povere persone stanno cercando di non far aprire l'ennesima discarica. Le immagini parlano da sole..Eccole:



Tutte le immagini a questo indirizzo: http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/scontri-chiaiano/21.html

Senza parole....

Il Parlamento più "In" al mondo

"Il parlamento è il corpo legislativo dello stato, ossia un organo complesso, costituito essenzialmente da uno o più organi collegiali di tipo assembleare (camere), la cui funzione precipua, sebbene non unica, è approvare le leggi."

Approvare le leggi...Compito molto importante per uno Stato "democratico"..

"Il termine democrazia deriva dal greco δήμος (démos): popolo e κράτος (cràtos): potere, ed etimologicamente significa governo del popolo."

La democrazia, tuttavia, viene distinta in due tipi:
democrazia diretta - il potere viene esercitato direttamente dal popolo. Un esempio di democrazia diretta è l'antica Grecia, dove i cittadini si riunivano nell'Agorà.
democrazia indiretta - il potere viene esercitato da rappresentanti "eletti" dal popolo (parlamento). L'Italia è una Repubblica Parlamentare, che usa come strumenti di democrazia diretta i Referendum e l'iniziativa popolare.

Ultimamente ci sono stati un paio di Referendum di cui sicuramente ne avrete sentito parlare, il V-Day e il V2-Day, indetti da Beppe Grillo. Il primo V-Day è stato organizzato per una raccolta di firme che sarebbero dovute servire a:
1) Nessun cittadino italiano può candidarsi in Parlamento se condannato in via definitiva, o in primo e secondo grado in attesa di giudizio finale.
2) Nessun cittadino italiano può essere eletto in Parlamento per più di due legislature. La regola è valida retroattivamente.
3) I candidati al Parlamento devono essere votati dai cittadini con la preferenza diretta.

Andiamo con ordine. Per prima cosa le firme del referendum non si sa che fino hanno fatto. Le avranno buttate in qualche cassetto. ALLA FACCIA DELLA DEMOCRAZIA!!

Riguardo al punto 1. Il nuovo parlamento, eletto agli inizi di maggio, non è che un'unione di condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio. Nel PDL (il partito andato al governo) ce ne sono intorno ai 60!! Ma anche gli altri non scherzano! Ecco la lista di tutti i condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio: http://www.beppegrillo.it/immagini/immagini/Se_li_conosci_li_eviti.pdf
Trovato sul blog di Beppe Grillo, tratto dal libro "Se li conosci li eviti" di Gomez e Travaglio.

Riguardo al punto 2. Il "presidente" Berlusconi è alla 4a Legislatura se non mi sbaglio e, sia nelle prime tre che questa, non ha combinato mai niente di buono!!!

Riguardo al punto 3. Oh! Qui mi viene da ridere! Di solito la gente vuole votare il proprio "candidato"! Invece ora si votano partiti interi! Che, tra parentesi, si fondono!!

Non so voi ma a me dei delinquenti in parlamento non piaciono proprio!!!

giovedì 22 maggio 2008

Ci minano il terreno!!

Dunque dunque... Vi sembra normale se una persona vi viene a sotterrare della spazzatura nel terreno di casa vostra e vi dicesse: non andarla a togliere, altrimenti ti faccio arrestare!

Secondo me no...Ma pare che la politica, al giorno d'oggi, faccia il proprio comodo! Anzi..Ci prende in giro!

Il "famoso" governo Prodi, ha avviato un decreto legge il 1° Maggio 2008! Quest'ultimo dice che:
"Nei luoghi coperti dal segreto di Stato le funzioni di controllo ordinariamente svolte dalle aziende sanitarie locali e dal Corpo nazionale dei vigili del fuoco, sono svolte da autonomi uffici di controllo collocati a livello centrale dalle amministrazioni interessate che li costituiscono con proprio provvedimento...... Le amministrazioni non sono tenute agli obblighi di comunicazione verso le aziende sanitarie locali e il Corpo nazionale dei vigili del fuoco a cui hanno, comunque, facoltà di rivolgersi per ausilio o consultazione.... Sono suscettibili di essere oggetto di segreto di Stato le informazioni, le notizie, i documenti, gli atti, le attività, i luoghi e le cose attinenti alle materie di riferimento".

L'articolo 261 del Codice penale prevede per chi rivela un segreto di Stato
una pena non inferiore ai cinque anni di reclusione

In pratica un qualsiasi politico deficente, può aprire una sua discarica personale, farla fuori-legge e non essere giustiziato!

Ma..vi sembra una cosa normale?? In pratica se un onesto cittadino scova una discarica abusiva, coperta da secgreto di Stato, e la rivela alle autorità, verrà denunciato!!!!! E gli daranno almeno 5 anni di carcere!!!! INCREDIBILE!!!!

Non so voi ma a me hanno rotto le "OO"!!!

La stessa cosa, oltre che per le discariche, vale anche per: Centrali Nucleari, Incerenitori e quant'altro di tossico che esista in Italia!!!

Rifacendomi al post sui giornalisti... Io non ho sentito una notizia sui telegiornali di questa cosa! E VOI??

Giornalisti allo sbaraglio

Magari a qualcuno di voi è capitato di sentire un telegiornale e, nello stesso giorno o quello seguente, di sentire una notizia importante da qualche altra parte.. La notizia sarà importante per voi, ma che cosa gliene può fregare a quei mangioni dei politici??

Oramai ai telegiornali (e non solo) si vedono politici, politici, politici, politici...E BASTA!!! Questo perchè i giornalisti oramai sono stati "acquistati" dai nostri parassiti!!

C'è, però, chi fa ancora il proprio lavoro..Uno di questi è Marco Travaglio!

Leggendo sul blog di Beppe Grillo ( http://www.beppegrillo.it/ ) ho scoperto che il suddetto giornalista, sarà in diretta Streaming ogni Lunedì dalle 14.00..

Consiglio vivamente di seguirlo, stimo tantissimo questa persona e, al contrario dei giornalisti al guinzaglio dei politici, LAVORA e dice un sacco di cose interessanti!!

Quindi seguite Marco Travaglio e Beppe Grillo! Su Beppe Grillo niente da dire..la sua fama lo precede!

Ciauuuz!

mercoledì 21 maggio 2008

La Macchina del Tempo

Non ci crederete (chi non lo sa) ma l'umanità ha una specie di macchina del tempo! Ed io personalmente non lo sapevo...Ho letto questa notizia proprio l'altro giorno su un altro blog che poi linkerò..

La suddetta macchina è situata nel sottosuolo di Ginevra (Svizzera), copre un'area di 17 miglia ed ha una circonferenza di 27km!

Il progetto è partito dall'acceleratore di particelle più potente al mondo.

La macchina si chiama CERN acronimo di: Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire (francese).

Allego alcune foto...






Il centro è popolato da oltre 7000 fisici mondiali di diverse nazioni!

Qui vengono fatti girare protoni di tipo diverso a velocità impressionanti e in direzioni opposte, e scontrandosi producono 14mila miliardi di elettronvolt (che si avvicina alla potenza del Big Bang) dividendosi fino al quark (la particella che forma l'atomo) e diventando plasma, il 4^ stato non presente sulla terra.




Navigando un pò, ho scoperto che la CERN è finita in tribunale. Il motivo è che questo macchinario è molto pericoloso, nel caso dovesse guastarsi, ci potrebbero essere problemi non solo per la terra ma per l'intero universo!

Il blog da cui ho tratto la notizia è: http://ilrolla.blogspot.com/

Molto interessante e ricco di notizie..

IL MIO PRIMO BLOG!!

Oddio quanto sono contento! Il mio primo blog!! Sarà na schifezza già lo so... Speriamo di no! Comunque mi presento..Sono fabrizio, 17 anni, dalla provincia di pescara...

Qualcuno dirà: e che me frega? e io rispondo: cazzo ci fai qua allora??

I signori che si fanno quella domanda possono anche andarsene a quel paese...Dato che la presentazione è la prima cosa da fare!

Ma lasciamo stare per ora!! Passo all'allestimento del Blog!! Alla prossima!!